• Il nostro team medico

I medici della Naturklinik Michelrieth sono specializzati in Naturopatia e Medicina integrata.

Ognuno con un’altra specializzazione lavorano in stretta collaborazione, per ottenere il meglio per la vostra salute Persone di tutte le fasce di età sono benvenute sia in forma ambulatoriale che stazionaria.

Medici:

Dr. med. Carsten Wirr

Terapia manuale

Dr. med. Nicole Weber
    Medicina naturale

Pediatria

Dr. med. Peter Thurneysen

Psicosomatica

Peter Jennrich

Agopuntura

Specializzato in tossicologia da metalli pesanti

Dr. univ./Varna Garen Artyunyan
    Medicina interna con specializzazione in cardiologia

Dentisti:

Dr. med. dent. Christo Obreschkow
    Dentista

Diagnostica dei focolai

Disfunzioni cranio-mandibolari

Verena Glaser
    Dentista, rimozione dell’amalgama, profilassi dentistica di conservazione, ortodonzia invisibile per adulti – metodo “alphalign

• Arrivo

In macchina:

Autostrada A3 Francoforte – Würzburg, uscita Marktheidenfeld, breve percorso in direzione di Marktheidenfeld, al primo incrocio dopo circa 500 metri svoltare a sinistra in direzione di Altfeld e Michelrieth. All’inizio del paese, al bivio girare a destra. Quindi seguire le indicazioni “Naturklinik Michelrieth”.

In treno:

Arrivo a Würzburg. Fuori dalla stazione ferroviaria, prendere alla stazione dei pullman, l’autobus per Marktheidenfeld e scendere a Marktheidenfeld alla fermata „Stazione centrale dei pullman“. Possibilità di arrivare in treno anche alle stazioni di Aschaffenburg o Wertheim. Da Marktheidenfeld o Wertheim possiamo venire a prendervi gratuitamente.

In aereo:

Trasferimento diretto dall’aeroporto di Francoforte internazionale con un taxi. Per organizzare al meglio il vostro pick up necessitiamo in anticipo il numero del volo e l’orario di arrivo.

Indicazioni stradali

• Principali indicazioni

• Stati di esaurimento psico-fisico (ad es:in seguito a infezioni, operazioni, terapie con antibiotici)
    • Malattie dell’apparato locomotore(ad es. mal di schiena, problemi di sciatica, reumatismi, artrosi)